| scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 12:47 am | |
| | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 12:50 am | |
| "la libertà di un uomo inizia quando finisce la libertà di un'altro uomo"
"che palle, ma che morti che siete"
"ma dai su stiamo in vacanza" | |
|
| |
AkinfeevRakiticRiise
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 12:51 am | |
| "ma chi è bettega?" "Cos'è il mundialito?" "Se l'argentina convoca messi esce al girone" "un giorno giocherò in c e voi starete a guardare" "io faccio un lavoro serio altro ke snai" "i tifosi non possono fischiare i giocatori, se fossi io gli direi <allora vieni a giocare tu>" "vado a madrid xke c'è la supercoppa dell'inter (ke però è a monaco)"
"prendo questa strada ke allunghiamo cosi stasera non usciamo"
Questa l'ho detta io a fascetti e ci ha creduto: "la costa d'avorio sta nel girone con la vecchia zelanda e la corea dell'est" e lui "ammazza pure la corea dell'est esiste"
"tanto c'abbiamo sempre la coppa lazio e se la vinciamo l'anno prossimo stiamo in c2 e li pagano pure i giocatori" cicciobello a dicembre "no ma la coppa lazio non conviene farla è il primo anno che giochiamo, la facciamo il prossimo anno" cicciobello a marzo
ziroli dopo arsenal barcellona: "ma messi fa tutto da solo, cosi ci sono capace anche io"
barcellona - inter 2-0 al girone, possesso inter 5% "no ma guarda ke l'inter ha dominato" "il catania ha rubato con l'inter" "non tifo italia xke non convoca diakitè" "l'etoile de saheil se gioca contro l'atalanta o la roma gli fa 7 gol" "sono troppo emozionato domani il milan gioca con la squadra arabi al mondiale per club" "ciao da quanto tempo non ci vediamo, lo sai ke ora alleno i bambini?" "se la lazio va in b, dopo 2 giornate si ritirano tutti xke è troppo forte, tanto pure juve e parma l'hanno vinta"
Ultima modifica di AkinfeevRakiticRiise il Gio Giu 10, 2010 1:01 am - modificato 3 volte. | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 12:56 am | |
| "perchè lippi convoca sempre buffon,è meglio abbiati" "ambrosini è a livello di lampard e gerrard" l'anno scorso finale manchester-barcellona finita 0-2 "il barcellona meritava di perdere ha dominato il manchester"
questo inverno:"hai visto l'italia con chi è capitata?" e lui "si nel girone con nuova zelanda,slovacchia e HONG KONG!!!!!"
"LA DINAMO BUCAREST è PIù FORTE DEL LIONE, GRAZIE CHE AVETE VINTO"
"tanto è meglio la b,almeno la vinci e ti acclamano"
3 anni fa un nostro amico "ma che dite lavezzi è meglio di messi,gli incarta il pallone"
"inzaghi è un fuoriclasse,fa dei gol eccezionali"(dopo milan liverpool dove il milan ha vinto con 2 gol di inzaghi e uno di questi era a culo)
5 anni fa "dida è molto più forte di buffon,buffon gli lucida gli scarpini a dida"
"mi sono buttato dal pontiletto per fare colpo su elisa"(e poi è meglio non raccontare che fine ha fatto.....) | |
|
| |
AkinfeevRakiticRiise
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 11:20 am | |
| Ecco l'ultimo acquisto della lazio il prossimo invece sarà: | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 1:12 pm | |
| e ricordiamo anche i grandi acquisti dell'inter del passato: | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 2:13 pm | |
| altre chicche:
frase di 7 anni fa circa quando Carini era in mezzo tra lazio e juve "Carini è un grande portiere questo sfonderà"
Carini passato alla juve "che schifo che vi siete presi ora diventerete fenomeni con Carini"
Buffon in procinto di passare alla juve "Buffon? ma tenetevi Carini che è molto più forte"
su Anelka quando stava al psg "è un grande magari venisse alla lazio con lui si vince" | |
|
| |
AkinfeevRakiticRiise
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 3:13 pm | |
| hai visto vucinic non è passato con diakite hai visto toni non è passato con diaz | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| |
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 6:01 pm | |
| "in nazionale devono convocare ledesma che è molto più forte di de rossi e anche rocchi, gilardino è una pippa" | |
|
| |
FrankLampard8
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Gio Giu 10, 2010 9:34 pm | |
| " Ma lo sai che alla Confederation Cup partecipano squadre di ogni continente ? Ci sta Hong Kong, il Polo Nord, la Groenlandia e forse anke il Nepal ma nn so si è qualificata... " ( questa frase l'ho detta io ma mi aspettavo che il mio interlocutore capisse che scherzavo.. ) | |
|
| |
AkinfeevRakiticRiise
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Ven Giu 11, 2010 1:32 am | |
| - FrankLampard8 ha scritto:
- " Ma lo sai che alla Confederation Cup partecipano squadre di ogni continente ? Ci sta Hong Kong, il Polo Nord, la Groenlandia e forse anke il Nepal ma nn so si è qualificata... " ( questa frase l'ho detta io ma mi aspettavo che il mio interlocutore capisse che scherzavo.. )
si e poi mentre gli chiedevo che squadre c'erano è arrivato tutto fiero dicendo: "l'hong kong??" | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Ven Giu 11, 2010 10:31 am | |
| questo inverno quando c'era la partita juve-inter che ancora la juve stava lottando per lo scudetto,partita attesissima da mesi una persona ha osato dirmi queste parole: "dai andiamo ad ariccia,ma che ti frega della partita,dai dimmi il canale che TE LA REGISTRO!!!!" COSA VUOI REGISTRARE SE è SU SKY E PREMIUM.VERGOGNAAAAAAA
Ultima modifica di Caniggia e Chamot il Ven Giu 11, 2010 11:38 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
AkinfeevRakiticRiise
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Ven Giu 11, 2010 11:34 am | |
| "La roma ha pareggiato con il livorno e la juve con il siena xke volevano far retrocedere la lazio"
"Ma castolo e Miranda sono forti a Pes, ma dove giocano questi?" | |
|
| |
AkinfeevRakiticRiise
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Sab Giu 12, 2010 3:37 pm | |
| il giorno prima dell'ultima di campionato con la roma ancora in lotta per lo scudetto:
"allora da andiamo al mare domani?" | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Dom Giu 13, 2010 3:32 pm | |
| agli europei durante italia-spagna che tutti noi sappiamo come è finita un ragazzo entra nel pub e ci dice :"ma chi è l'italia? quella con la maglia rossa chi è?(spagna)" | |
|
| |
Caniggia e Chamot Admin
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Lun Giu 21, 2010 11:51 am | |
| "messi è una pippa è montato ,si crede forte,balotelli non è così è uno tranquillo"
"Torres se viene in italia può giocare al massimo al chievo,messi se viene in italia non toccherà palla,veron è più forte di cambiasso"
"quel ciccione di maradona non vincerà nulla" | |
|
| |
AkinfeevRakiticRiise
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo Lun Giu 21, 2010 4:37 pm | |
| Forlan si deve vergognare ha fatto un gol su deviazione e un altro su rigore
il giappone esce massimo ai quarti xke anche se vanno ai rigori, quelli non sono rigoristi
se gioco contro natali (giocatore della fiorentina visto all'elmi) e segno lo obbligo a chiamare una squadra di serie a e provarmi, l'altra volta ho stupito tutti segnando 2 gol contro giulio il bagnino (peccato che a quella partita ziroli l'hanno criticato tutti). Poi organizzo la partita contro la fiorentina chiamo quelli forti e ti faccio vedere come li metto sotto
Veron è piu forte di cambiasso, veron finche non si ritira deve sempre giocare titolare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo | |
| |
|
| |
| scrivere le frasi celebri che avete sentito in questo periodo | |
|